[Stagione 2021/2022] Modifica assegnazione 6 d'ufficio

Raccolta proposte da mettere al voto del Comitato di Lega. Proposte da avanzare per il tramite dei rappresentanti di lega
Maxweb21
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/10/2019, 15:15

Re: [Stagione 2021/2022] Modifica assegnazione 6 d'ufficio

Messaggio da Maxweb21 »

Capisco che può essere un problema ma, stavolta non sono d'accordo.
Non trovo corretto assegnare un voto positivo (o anche negativo) per un giocatore che non entrerà mai, ma magari con quel voto mi fa perdere la partita. Se è squalificato non può essere utilizzato, altrimenti ci si ritrova sempre con un voto valido, e condiziona le scelte, visto che posso contare su un voto in più
Maximilian
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: [Stagione 2021/2022] Modifica assegnazione 6 d'ufficio

Messaggio da quellidelfanta »

Maxweb21 ha scritto: 16/01/2022, 19:24 Capisco che può essere un problema ma, stavolta non sono d'accordo.
Non trovo corretto assegnare un voto positivo (o anche negativo) per un giocatore che non entrerà mai, ma magari con quel voto mi fa perdere la partita. Se è squalificato non può essere utilizzato, altrimenti ci si ritrova sempre con un voto valido, e condiziona le scelte, visto che posso contare su un voto in più
Maximilian
Max a prescindere dalla piattaforma considera che un giocatore squalificato, qualora la partita non venga omologata con un 3-0 a tavolino ma rinviata, non sconta la squalifica quindi risulta ancora squalificato per la partita successiva, di conseguenza lo si perde per due partite.
Con questo non voglio convincerti ma solo che ci pensi un attimo.
Maxweb21
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/10/2019, 15:15

Re: [Stagione 2021/2022] Modifica assegnazione 6 d'ufficio

Messaggio da Maxweb21 »

Dunque, ho riflettuto sull'argomento, direi che per la stagione in corso si possa adottare, il 6 d'ufficio, propongo la non retroattività, e l'adozione dalla fase successiva.
La questione però dovrà essere riaffrontata per la stagione successiva, portandola fin da ora come proposta, adottando per esempio il 6 d'ufficio solo dopo la giornata non disputata, come se il rosso valga solo per la giornata annullata e non per il recupero aggirando la problematica della squalifica doppia o tripla se una squadra salta due o più partite consecutive ad esempio. Non so se è fattibile nella piattaforma, ma si può valutare.
Pertanto per ora OK al 6 d'ufficio.
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: [Stagione 2021/2022] Modifica assegnazione 6 d'ufficio

Messaggio da quellidelfanta »

Ok, quindi dalla prossima fase considereremo il 6 d'ufficio per tutti i giocatori interessati alle partite rinviate.
La mail è stata inviata a tutti, come in essa scritto chi non è intervenuto ha implicitamente espresso favorevole.
kawakubo
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2019, 15:07

Re: [Stagione 2021/2022] Modifica assegnazione 6 d'ufficio

Messaggio da kawakubo »

Per noi va bene la modifica.
grazie
Bloccato