Proposte per la stagione 2023/2024

Raccolta proposte da mettere al voto del Comitato di Lega. Proposte da avanzare per il tramite dei rappresentanti di lega
Rispondi
rsbleague
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/10/2019, 15:03

Proposte per la stagione 2023/2024

Messaggio da rsbleague »

Salve a tutti.
Dopo 3 anni quest'anno torno a disputare la Twinned's League, e quindi per la prima volta sulla piattaforma di Fantacalcio.it che utilizzo comunque per gestire la mia lega.
Vorrei proporre piccoli cambiamenti per il regolamento della prossima stagione:
1) abolizione del fattore campo e quindi anche del gol doppio in trasferta, in modo da allinearci al regolamento del "calcio"
2) abolizione della riserva di ufficio con l'introduzione del cambio modulo. Mi ricordo che la cosa fu proposta qualche anno fa ma la vecchia piattaforma non permetteva il cambio modulo
3) Allungamento della panchina in modo da poterne schierare 14 ovvero l'intera rosa, con il calendario spezzatino diventa importantissimo avere tutti a disposizione. Per esempio nell'ultima giornata non ho schierato Reca in panchina in quanto indisponibile. E' stato invece convocato e ha giocato e mi sarebbe tornato utilissimo visto che su 6 difensori (3 in campo e 3 in panchina) ne sono scesi in campo solo 2.
Rispondi