Delega ripescaggi Carogna League

Discussioni e commenti dei membri del Comitato di Lega e verifiche della Commissione Controllo Rose.
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da quellidelfanta »

Buongiorno, vi coinvolgo per avere il vostro parere onde evitare di essere "additato" come quello che prende decide senza sentire gli altri.
Chiuse le iscrizioni alle stagione 2021-2022 abbiamo 112 squadre suddivise in 55 TCL e 57 TEL, secondo le quote ranking. Per comporre i gironi da 8, come negli altri anni, abbiamo bisogno di ripescare qualche squadre e per l'esattezza 1 in TCL per avere 56 squadre con 7 gironi da 8, e 7 in TEL per avere 64 squadre suddivise in 8 gironi e analizzando le iscrizioni le uniche leghe che possono fornire altre squadre sono la mia e la Fantalega BTP.
Premesso questo, la lega Carogna League, con noi dalla stagione 2012/2013, avendo cambiato un pò di partecipanti si è ritrovata con soli 2 fantallenatori a cui farebbe piacere continuare a partecipare a cui io (li conosco da anni personalmente) però ho inizialmente detto di no non raggiungendo il minimo delle 4 squadre per lega previsto.
Ora, considerando che sono anni che giocano con noi e che ci sono 8 posti liberi, li vorrei far partecipare in modo da avere 6 slot da coprire con la mia lega e la BTP; ovviamente la Carogna League non avrà diritto al voto in caso di decisioni da prendere in quanto "ripescata" e non iscritta.
Spero in un vostro favorevole riscontro ma se avete pareri contrari riempirò gli slot con squadre della mia lega e della lega BTP.
Saluti
tenny4dj
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/10/2019, 15:11

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da tenny4dj »

Per.me nonnci sono problemi, a patto che le.rose vengano cmq formate su mercati ad almeno 8 squadre, rispettando le nostre regole
marea53
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/10/2019, 15:00

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da marea53 »

concordo con tenny4dj
rsbleague
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/10/2019, 15:03

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da rsbleague »

Nessun problema se rispetta le regole della Lega
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da quellidelfanta »

Lega da 10 ad asta
andycody72
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/10/2019, 15:02

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da andycody72 »

Ottima idea, per noi nessun problema.
STEFANO
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/10/2019, 14:59

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da STEFANO »

La penso come tenny4dj, vorrei sapere come si svolgerà il mercato per le loro rose...
STEFANO
Messaggi: 25
Iscritto il: 01/10/2019, 14:59

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da STEFANO »

Ah, ok. Ho visto che avevi già risposto, quindi no problem
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da quellidelfanta »

Ragazzi la Carogna League sono 9 anni che fa parte del circuito Twinned's League...... Rientra nei criteri necessari per farne parte :)
realkaba
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/10/2019, 15:06

Re: Delega ripescaggi Carogna League

Messaggio da realkaba »

Nessun problema, per noi ok.
Bloccato