[Stagione 2020/2021] Votazione gestione positivi COVID-19

Sezione dedicata alle votazioni del Comitato di Lega su proposte o modifiche al regolamento
Bloccato

Gestione giocatori positivi al COVID-19

Sondaggio concluso il 30/10/2020, 14:59

Assegnare il 6 d'ufficio a tutti i giocatori dichiarati assenti per covid-19;
6
38%
Assegnare il 5 d'ufficio a tutti i giocatori dichiarati assenti per covid-19;
0
Nessun voto
Considerare i giocatori come infortunati, quindi assenti, e se schierati sostituiti dalla riserva dello stesso ruolo (se disponibile).
10
63%
 
Voti totali: 16

quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

[Stagione 2020/2021] Votazione gestione positivi COVID-19

Messaggio da quellidelfanta »

Come da discussione viewtopic.php?f=10&t=36 il Comitato di Lega è chiamato a votare la gestione dei giocatori positivi al COVID-19. Ho scelto le proposte applicabili, a quelle non gestibili dal software di gestione FCM ho dato spiegazione nella discussione di cui sopra. Partendo dall'aumento delle sostituzioni da tre a cinque, di cui mi è sembrato unanime l'aumento (anche se qualcuno ha proposto 6 ma alla fine la differenza è minima), vi invito a votare tra le soluzioni proposte.
La votazione sarà abilitata per 9 giorni.

VI RICORDO CHE PER VOTARE DOVETE EESERE LOGGATI, FINO ALLO SCADERE E' POSSIBILE MODIFICARE IL VOTO E PUO' ESSERE DATA UNA SOLA PREFERENZA.
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: [Stagione 2020/2021] Votazione gestione positivi COVID-19

Messaggio da quellidelfanta »

Con 16 voti il Comitato di Lega stabilisce che, per il periodo di emergenza COVID-19, i giocatori assenti per coronavirus sono da considerare come infortunati e quindi, se inseriti in formazione, sostituiti dalla riserva dello stesso ruolo secondo le modalità previste dal regolamento.
Bloccato