[Stagione 2019/2020] - Pausa aggiornamento rose fase 2

Discussioni e commenti dei membri del Comitato di Lega e verifiche della Commissione Controllo Rose.
Bloccato
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

[Stagione 2019/2020] - Pausa aggiornamento rose fase 2

Messaggio da quellidelfanta »

A memoria non ricordo una concomitanza, come quella attuale, tra fine fase 1 della Twinned's Champions League (TCL) e della Twinned's Europa League (TEL) e mercato di serie A tale da evitare di svolgere metà fase 2 con rose le rose attuali e metà con rose aggiornate.
La fine della sessione di mercato invernale di Serie A ci permette di poter osservare un turno di riposo al termine della fase 1 ed iniziare la fase 2 con le rose aggiornate.
Pertanto con la 22a giornata di Serie A chiudiamo la fase 1, osserveremo una pausa in corrispondenza della 23a giornata di Serie A per consentire l'aggiornamento delle rose e quindi iniziare la fase 2 con la 24a giornata di Serie A. Penso sia l'ideale senza dover svolger 1 o 2 partite della fase 2 con le rose non aggiornate e le restanti con le rose aggiornate come capitato in passato.
Quindi, fermo restando che ogni lega è sovrana nello svolgimento del proprio mercato di riparazione, se riuscite organizzatevi per svolgerlo in modo tale da poter comunicare, sempre nel forum nell'apposita sezione, i cambi entro martedì 11 febbraio 2020 per darmi il tempo di effettuare gli aggiornamenti. Chi non può aggiornerà le rose al termine della fase 2, prima dell'inizio della fase 3.
Naturalmente la pausa vale anche per la Twinned's Cup (TC) che vedrà svolgere gara 1 e gara 2 con le rose attuali e gara 3 con le rose aggiornate, quindi vanno postati i cambi di tutte le squadre poiché, anche se non qualificate alla fase 2 della TCL e della TEL dovranno giocare gara 3 di TC.

Importante: tutto ciò, se non ho visto male, ci riduce le giornate disponibili arrivando a disputare la finale di TCL e TEL in corrispondenza della 38a giornata di Serie A (avevo calcolato la 37a) e ci obbliga a dover disputare le semifinali in gara unica e non andata/ritorno. Purtroppo la pausa, almeno per questo aggiornamento, va fatta altrimenti non ho il tempo di fare gli aggiornamenti.
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: [Stagione 2019/2020] - Pausa aggiornamento rose fase 2

Messaggio da quellidelfanta »

Dopo un più attento controllo e su segnalazione di Vittorio, alias vitrik nel forum, è risultato che le giornate di Serie A sono sufficienti a disputare le semifinali con gare di andata e ritorno e le finali alla 36a giornata (eventualmente alla 37a se dovessero insorgere problemi nella fase di aggiornamento rose prima della fase 3).
Quanto sopra a parziale modifica di quanto scritto nel precedente post.
Bloccato