[Stagione 2023/2024] Comitato controllo rose

Discussioni e commenti dei membri del Comitato di Lega e verifiche della Commissione Controllo Rose.
Rispondi
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

[Stagione 2023/2024] Comitato controllo rose

Messaggio da quellidelfanta »

Buon pomeriggio,
in qualità di membri del Comitato di Lega vi ricordo che costituite anche il Comitato Controllo Rose per verificare che le rose comunicate si le stesse utilizzate nella propria fantalega, almeno all'inizio della competizione e nelle fasi di aggiornamento.
Ovviamente stiamo qui tutti per giocare e divertirci animati dalla passione per il fantacalcio, quindi lungi da me pensare ad "imbrogli" ma dare una occhiata non fa male.
Ciò posto, ad ognuno di noi ho associato la fantalega da controllare, se controllate bene se non lo fate poi nessuna lamentela se dovesse uscire qualcosa durante l'anno ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Suggerisco di affidarvi al forum, nella sezione iscrizioni trovate il link della lega con le squadre iscritte, accedete allo spazio web della lega per controllare se la rosa inserita in Twinned's League è la stessa presente nel sito della lega. In caso di leghe con rose composte da più di 25 giocatori è facoltà del fantamister decidere chi eliminare comunicando i 25 da utilizzare.
Di seguito l'assegnazione della fantalega, elenco il nickname utilizzato nel forum e la lega da controllare:

blasco88 - Fantalega Gr.Su.Te.Lo.
Federico Fantgini - Lega BarOtto
Hammer of the gods - Fantarotaia
kawakubo - Fantalega Sanpaolo
marea53 - Lega Fantacalcio Valdichiana
Nicola - Lega Vecchi Orizzonti
nikola71 - Fantalega BTP
PIKKIO - Fantaboomba
realkaba - Federazione Hugo Brolin
rospogrigio - Fantanole
rsbleague - Fantakubo
STEFANO - Lega Partenope
tenny4dj – RSB League
vinci88. - Lega Tecnogamma
quellidelfanta - li mejo fanta allenatori

Segnalate di seguito l'esito del controllo o eventuali discrepanze/dubbi.

Avete un bel pò di gironi a disposizione, se lo fate bene, se non lo fate nessuna lamentela successiva. ;)
rsbleague
Messaggi: 26
Iscritto il: 01/10/2019, 15:03

Re: [Stagione 2023/2024] Comitato controllo rose

Messaggio da rsbleague »

rsbleague ha provveduto a controllare le rose di Fantakubo.

Ho una segnalazione:
credo che per sbaglio a Zero Team gli sia stato messo in rosa D'Alessandro (MON) (tra l'altro non più presente in Serie A) invece che D'Ambrosio (MON).
Infatti ha un centrocampista in più e un difensore in meno
rospogrigio
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/10/2023, 10:50

Re: [Stagione 2023/2024] Comitato controllo rose

Messaggio da rospogrigio »

Salve, ho verificato Fantanole, tutto ok ma segnalo che il Red Angels non riporta il nome della lega (Fantanole appunto) ma "Loris" come fantamister, il ché ne ha reso complicata l'individuazione.
In bocca al lupo a tutti!
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: [Stagione 2023/2024] Comitato controllo rose

Messaggio da quellidelfanta »

rospogrigio ha scritto: 17/10/2023, 11:43 Salve, ho verificato Fantanole, tutto ok ma segnalo che il Red Angels non riporta il nome della lega (Fantanole appunto) ma "Loris" come fantamister, il ché ne ha reso complicata l'individuazione.
In bocca al lupo a tutti!

Grazie avviso il rappresentante
quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

Re: [Stagione 2023/2024] Comitato controllo rose

Messaggio da quellidelfanta »

rsbleague ha scritto: 17/10/2023, 11:30 rsbleague ha provveduto a controllare le rose di Fantakubo.

Ho una segnalazione:
credo che per sbaglio a Zero Team gli sia stato messo in rosa D'Alessandro (MON) (tra l'altro non più presente in Serie A) invece che D'Ambrosio (MON).
Infatti ha un centrocampista in più e un difensore in meno
Provvedo al cambio grazie
Rispondi