[Stagione 2019/2020] Emergenza Coronavirus - recupero partite

Discussioni e commenti dei membri del Comitato di Lega e verifiche della Commissione Controllo Rose.
Bloccato

In merito ai recuperi della 26a giornata sei favorevole a:

Sondaggio concluso il 08/03/2020, 13:53

Considerare voti, bonus e malus di tutte la partite recuperate prima della 27a giornata di Serie A
13
87%
Considerare solo voti, bonus e malus delle partite iniziate entro i 7 giorni previsti dal regolamento (domenica 08.03.2020 ore 15:00 programmate)
2
13%
 
Voti totali: 15

quellidelfanta
Amministratore
Messaggi: 293
Iscritto il: 01/10/2019, 11:27

[Stagione 2019/2020] Emergenza Coronavirus - recupero partite

Messaggio da quellidelfanta »

Membri del Comitato di Lega, come ho scritto nella home page siamo in un periodo particolare ed il fanatacalcio è l'ultimo dei problemi ma giocandoci va comunque gestito. Come tutti sapete, in caso di rinvio di una partita di Serie A il regolamento prevede di assegnare il 6 d'ufficio ai giocatori interessati se la partita viene giocata dopo 7 giorni o, anche se giocata entro 7 giorni, dopo un turno di fantacalcio ad eliminazione diretta. Premesso ciò, e senza voler bypassare il regolamento, nessuno poteva prevedere una situazione come quella cui stiamo vivendo con partite gestite sempre alla giornata dalla Lega di Serie A per i noti problemi legati al coronavirus. Quindi, anche su richiesta di qualche rappresentante di lega, mi è sembrato giusto decidere tutti insieme se rimanere rigidi su quanto stabilisce l'articolo 14 del regolamento, sicuramente pensato per casi di 1 o 2 partite rinviate come di solito avviene e non per quanto accaduto nella 26a giornata di Serie A, e quindi considerare voti, bonus e malus delle sole gare recuperate entro le ore 15:00 di domenica 8 marzo 2020 oppure attendere la disputa d tutte le gare della 26a giornata che verranno recuperate tra domenica 8 marzo e lunedì 9 marzo 2020. Ne consegue che la decisione presa con questa votazione varrà come punto di partenza per future decisioni in casi simili fino alla fine della competizione.

Premesso tutto ciò, invito tutti i rappresentanti di lega ad esprime il proprio voto in rappresentanza della propria fantalega.
Il sondaggio, per ovvie ragioni, si concluderà domenica 8 mazo 2020 prima dell'inizio della prima gara recuperata.

Per votare bisogna essere loggati, vi ricordo che le credenziali per il login non sono quelle utilizzate per il sito, dovreste già conoscere il vostro nickname del forum mentre in caso di dimenticanza della password utilizzate il recupero password tramite Ho dimenticato la password.
Bloccato